CASE PARTICULAR CUBA

Casa Jorge
Vicino Università
Vedado - Habana

Mail : cubalowcost@hotmail.com

Msn Messenger: cubalowcost@hotmail.com - Skype: cubalowcost - Yahoo Messenger: cubalowcost - Icq: 270225133

Status

Salotto
Camera da letto


Splendida sistemazione legale(Arredator Inscripto) tra il Vedado e Centro Havana ad appena 50 metri dall'Università e a 100 metri dall'Habana Libre. La casa ha 2 camere con aria condizionata, bagno, cucina, salotto con TV, stereo e telefono.

Vi cambiamo le lenzuola e gli asciugamani ogni 2 giorni. Ha acqua calda disponibile 24 ore. E' indipendente nel senso che avrete le chiavi della porta di ingresso ed in più le chiavi della vostra camera personale. Inoltre avrete totale libertà nel portare cubani/cubane nel vostro appartamento(anche di mattina). Questo è fondamentale in quanto molti proprietari dicono che avrete libertà poi quando vi siete stabiliti da loro già dal secondo giorno puntualizzeranno che dovrete portarvi un solo cubano/cubana.

Nei mesi di Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Ottobre, Novembre(bassa stagione) ogni camera costa 25 Peso Convertible a notte (se siete in 2 nella setssa camera pagherete 12,5 per convertible a testa). Si può richiedere la colazione(pane, miele, frutta, uova, succo, latte e caffè) a 3 Peso Convertible - cena con pollo o gamberoni a 8 Peso Convertible bibita inclusa - cena con aragosta a 10 Peso Convertible bibita inclusa. Da aggiungere che la cena prevede anche riso o spaghetti, insalata e frutta.

Nei mesi di Dicembre, Gennaio, Luglio, Agosto, Settembre(alta stagione) il prezzo a camera a notte di 30 Peso Covertible. Nel periodo di alta stagione, se state effettivamente nella casa almeno 14 notti, pagherete 25 Peso Convertible a camera a notte


Vi verremo a prendere direttamente in aeroporto(verrà esposto un cartello con il vostro nome e cognome) .In questo modo eviterete di finire nelle grinfie di tassisti che vi faranno pagare la tratta Aeroporto-Havana maggiorata e vi porteranno quasi con insistenza in altre abitazioni magari dicendovi che pagherete 25 USD. Poi magari il giorno dopo il proprietario vi dice che avevate capito male, questo è successo a molti turisti; o magari vi accorgete che la zona è troppo decentrata e pagherete molto per i taxi; o magari il giorno dopo scoprite che dovrete dividere il bagno con i nonni che hanno 90 anni a testa; o magari vi accorgete che la notte non potrete dormire per la puzza insopportabile di gasolio; o magari non vi sentite sicuri al 100 %.

In ogni caso scrivetemi anche per avere delle dritte sulle tariffe aeree scontate, sulle cose da vedere e per spendere il giusto nella splendida Isla Grande cubalowcost@hotmail.com


. . . . . . . . .