CASA PARTICULAR CUBA

Casa Jorge
Vicino Università
Vedado - Avana

Salotto
Camera da letto


Appartamento legale(Arredator Inscripto) tra il Vedado e Centro Havana in posizione centrale ad appena 50 metri dall'Università e a 100 metri dall'Habana Libre. L'appartamento ha 2 camere con aria condizionata, bagno, cucina, salotto con TV, stereo e telefono.

Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati ogni 2 giorni. Ha acqua calda disponibile 24 ore. E' indipendente nel senso che avrete le chiavi della porta di ingresso ed in più le chiavi della vostra camera personale. Inoltre avrete totale libertà nel portare cubani/cubane nel vostro appartamento(anche di mattina). Questo è fondamentale in quanto molti proprietari dicono che avrete libertà poi quando vi siete stabiliti da loro già dal secondo giorno puntualizzeranno che dovrete portarvi un solo cubano/cubana.

La stanza costa 30 CUC al giorno nel periodo di alta stagione ed ha un letto matrimoniale(se siete in 2 pagherete 15 CUC a testa). Si può richiedere la colazione(pane, miele, frutta, uova, succo, latte e caffè) a 3 CUC - cena con pollo o gamberoni a 6 CUC bibita inclusa - cena con aragosta a 10 CUC bibita inclusa. Da aggiungere che la cena prevede anche riso o spaghetti, insalata e frutta.

Nel periodo di bassa stagione la stanza viene 25 CUC al giorno.


Vi aspetteremo in aeroporto(verrà esposto un cartello con il vostro cognome e nome). In questo modo eviterete di finire nelle grinfie di tassisti che vi faranno pagare la tratta Aeroporto-Havana maggiorata e vi porteranno quasi con insistenza in altre abitazioni magari dicendovi che pagherete 25 CUC. Poi magari il giorno dopo il proprietario vi dice che avevate capito male, questo è successo a molti turisti; o magari vi accorgete che la zona è troppo decentrata e pagherete molto per i taxi; o magari il giorno dopo scoprite che dovrete dividere il bagno con i nonni che hanno 90 anni a testa; o magari vi accorgete che la notte non potrete dormire per la puzza insopportabile di gasolio; o magari non vi sentite sicuri al 100 %.

In ogni caso scrivetemi anche per avere delle dritte sulle tariffe aeree scontate, sulle cose da vedere e per spendere il giusto nella splendida Isla Grande cubalowcost@hotmail.com


. . . . . . . . .