Casa Havana
CUBA low COST
Casa Santiago
Notizie generali
Come muoversi
Cosa fare a Santiago
Denaro circolante
Voli scontati

Come muoversi a Santiago

 

Per muoversi a Santiago il mezzo migliore è il TAXI Particular. Sono macchine private di cittadini cubani; spesso si tratta di auto americane degli anni 50. In genere per muoversi all'interno della città non dovete spendere mai più di 2 Peso Covertible a tratta. Li trovate ovunque nella città, spesso sono loro a cercarvi. Accordatevi prima sul prezzo.

Potete utilizzare anche il TAXI UFFICIALE. La corsa minima ammonta a 1 Peso Convertible. Andateli a prendere al Parc Cespedes (a 50 metri dalla casa). Si trovano anche fuori degli alberghi.

Esistono anche i Bicitaxi per i quali non dovete mai spendere più di 1 Peso Convertible a tratta. Per ovvi motivi li potete usare solo in città. Accordatevi prima sul prezzo.

Un' ultima possibilità è rappresentata dalle moto a cui potete chiedere di farvi portare pagando mai più di 1 Peso Convertible all'interno della città. Accordatevi prima sul prezzo.

Ricordate che se dovete raggiungere l'aeroporto dovete obbligatoriamente prendere il TAXI UFFICIALE e la tariffa Centro città-Aeroporto Santiago ammonta a circa 10 Peso Convertible.

Vi sconsiglio di usare

Macchine a Noleggio visto che la segnaletica è scarsissima e poi a CUBA i semafori sono messi dopo lo stop al centro dell'incrocio, veramente pericolosissimi!

 
In ogni caso scrivetemi anche per avere delle dritte sulle tariffe aeree scontate, sulle cose da vedere e per spendere il giusto nella splendida Isla Grande
Status
Email cubalowcost@hotmail.com
MSN cubalowcost@hotmail.com
Icq 270225133
YAHOO cubalowcost
SKYPE cubalowcost

E' vietata la riproduzione anche parziale del sito e lo scarico delle foto senza l'autorizzazione scritta del webmaster

. . . . . . . . .